La pausa caffè de I Ritrovati... we want you!

Ciao a tutti i miei venticinque (ventisei anzi) lettori fissi - e a tutti quelli di passaggio!

Lo so, sono stato molto assente in questo periodo e non ho avuto modo di leggere e pubblicare nuove recensioni al ritmo che avrei desiderato... ma ci sono stati impegni e progetti che hanno richiesto la mia attenzione.

Un esempio?

Il concorso Pimp Your Cup, indetto da Caffè Kenon e indirizzato a designer e semplici appassionati desiderosi di proporre una nuova, stilosa decorazione per le loro tazzine.

Il tema? 
La passione, amore e mistero della creatività napoletana.

Ho sempre amato disegnare; quindi ho deciso di lanciarmi in questa nuova avventura!

Ecco il mio progetto:





Ecco il testo introduttivo al progetto:

Il mio progetto per "Pimp Your Cup" intende rappresentare l'incontro fra la passione che anima l'artigianato e la moda made in Napoli e l'impegno e il dinamismo rappresentato dal Centro Direzionale della città.
Una passione che non è soltanto sentimento e impulso, quale comunemente si associa alla città di Napoli, ma è anche ingegno, controllo e mestiere, attributi molto più presenti nella mentalità partenopea di quanto non si creda.

Tutto il progetto si basa su questo simbolismo grafico ed essenziale, che accenna fra l'altro a una possibile collaborazione fra Caffé Kenon Spa e una o più fra le realtà summenzionate. 


Con la speranza di far cosa gradita, e con la titubanza e insieme l'ardire del semplice appassionato di grafica e disegno, sottopongo quindi il mio progetto all'attenzione vostra e del popolo di Facebook.

Sì, ragazzi... anche alla vostra!

Se il decoro da me proposto vi piace, non dovete far altro che aggiungere il vostro "like" sulla pagina fb del concorso: il progetto che avrà raccolto più like entro il 30 luglio sarà dichiarato vincitore e al designer sarà destinato un premio di 1000€.

Ecco qui: 




Pensate a quanti libri potrei acquistare - e quindi recensire - con una cifra simile :D

Posso contare sul vostro aiuto?

Commenti

Posta un commento